Villani è sponsor della 98esima edizione del Giro dell’Emilia di ciclismo, la gara dei professionisti che insieme alla prova femminile “Donne Elite” trasformerà Bologna e provincia nella capitale delle due ruote. Per tutti gli appassionati di ciclismo e sport in genere il doppio appuntamento – organizzato dal Gruppo Sportivo Emilia – è fissato per sabato 10 ottobre.
I professionisti partiranno da Bologna Fiere per poi tagliare il traguardo sul colle di San Luca, tratto finale di circa due chilometri con pendenze massime del 18%. Una salita, quella che porta al Santuario della Madonna di San Luca, che ha fatto la storia del ciclismo. Una giornata di grande sport per uno spettacolo unico, in un contesto molto suggestivo.
Villani sarà presente all’arrivo degli atleti, nella speciale area hospitality allestita all’ombra del santuario, dove farà degustare fette di pane pregiato al lievito madre con alcuni dei suoi prodotti di punta: Mortadella Bologna IGP La Santo, Prosciutto di Parma DOP e Salame Felino.
Info su gsemilia.it